L'altra città

Terre Elette

L’Altra Città

Fieri Potest

Fieri Potest = È possibile!

Centro socio-rieducativo indirizzato a persone sottoposte a provvedimenti limitativi della libertà e che si pone l’obiettivo di favorire le misure alternative al carcere per rendere l’esecuzione della pena sempre più rieducativa e personalizzata, attraverso proposte culturali, formative, di volontariato e ludico ricreative. Il contesto attuale riprende un impegno preso nel 2013 con diverse realtà associative del territorio tarantino come Casa Famiglia San Damiano e l’Associazione Italiana Persone Down, con lo scopo di coinvolgere i loro utenti e le loro problematiche sociali e lavorative all’interno di un percorso culturale e formativo.

#noievoi #costruiamoponti

Fieri Potest

Laboratorio professionalizzante di cucina

Centro Socio Rieducativo Fieri Potest – Laboratorio professionalizzante di cucina.

Lo scorso 29 gennaio tra emozione, fermento e adrenalina è partito il primo laboratorio del Centro Socio Rieducativo Fieri Potest. E non potevamo immaginare migliore inizio per inaugurare questo grande progetto dell’Associazione Noi & Voi Onlus, realizzatosi grazie a Caritas Italiana