Noi & Voi Onlus

“Una associazione di ispirazione cristiana per dare alternative a chi vuole uscire da reclusioni fisiche e mentali, per disegnare insieme percorsi di integrazione con i detenuti, i rifugiati e le persone migranti, per il superamento della povertà grazie all’innovazione sociale e culturale”.

L’Associazione di Volontariato Penitenziario Noi & Voi onlus, motivata da valori cristiani è attiva sul territorio tarantino dal 1992 , in favore della giustizia e per il rispetto della persona umana . L’Associazione Noi & Voi onlus opera al fine di costruire ponti tra le periferie esistenziali e la comunità degli uomini. Lo fa attraverso le molteplici attività di volontariato volte a : promuovere la persona nel suo percorso di risocializzazione, inclusione ed integrazione.

La Gallery

L’Associazione di Volontariato Penitenziario Noi & Voi Onlus si ispira ed opera seguendo i principi cristiani della solidarietà sociale”