Art.21 Ristorante

Il ristorante sociale ART.21 – Il luogo delle calende: Un ristorante sociale a due passi dal Mar Piccolo, un luogo di incontro ecumenico, un punto di ritrovo della speranza. Si chiama come un articolo importante della Costituzione italiana, ma anche come gli articoli di legge pensati per chi vuole rinascere dopo l’esperienza carceraria o l’esperienza della migrazione. Nato nel 2016 da un sogno dell’Associazione realizzatosi grazie alla partecipazione di un bando “Orizzonti Solidali” promosso da Fondazione Megamark, con il progetto “Il Luogo delle Calende”. Primo e unico ristorante sociale della provincia jonica che promuove, attraverso cibo e racconti, convivialità delle differenze per sperimentare la bellezza e la bontà della condivisione ecumenica ed interreligiosa.